CAMPIONATO MSP “Memorial Bettinelli” – Fase 7.

Tempo di trasferte per la Gioca Pattinaggio che anche nel giorno della Festa dei Lavoratori raccoglie ottimi risultati in terra veneta.
Lunedì 1 Maggio presso il Palazzetto “Sara Anzanello” di Ponte di Piave (TV) le formazioni di quartetto UNDI e di gruppo spettacolo RIMMEL hanno partecipato al Campionato MSP “Memorial Bettinelli” – Fase 7.
Il quartetto UNDI composto da Barbaglia Cloe, Campanati Camilla, Grassi Federica e Lika Giada con soli pochi mesi di lavoro raccoglie una medaglia d’oro  con punteggi fino al 7.1 sul brano “Plumas de Rio”.
Stesso ottimo risultato per il gruppo spettacolo RIMMEL composto da Beltrami Rebecca, Comoli Lucia, Calì Eleonora, Capelli Rebecca, Doati Martina, Marchesi Giulia, Martelli Clotilde, Martelli Sveva, Pasquino Giulia, Sturiale Matilde, Spinatonda Caterina, Salvalaio Emma, Ruggia Giulia, Tiscione Sofia e Virgilio Giulia ottengono il primo posto con un ottimo programma ben interpretato intitolato “Il Gabbiano Jonathan Livingstone” ottenendo punteggi che fanno ben sperare per la fase nazionale che si svolgerà Domenica 25 Giugno a Rimini.
Un ringraziamento a tutti i genitori per la collaborazione e per la crescita continua di queste due nuove formazioni. Un applauso al tecnico Martina Redaelli per il lavoro svolto con queste ragazze.
Ora sotto con i prossimi obiettivi.