CAMPIONATO Regionale FISR – Solo Dance Novara

Il lungo weekend del 22/23 Aprile si conclude con il Campionato Regionale FISR per la specialità Solo Dance per le categorie Solo Dance Nazionale e Divisione Nazionale.
In mattinata sono scese in pista le atlete della Divisione Nazionale.
Tutte le ragazze della Gioca Pattinaggio dopo i primi due esercizi conquistano il passaggio alla finale con la terza danza obbligatoria ed il passaggio al Campionato Italiano FISR.
Ecco le classifiche.
Per la categoria Allievi Div. Naz. prima classificata Perucchini Anna. Al sue debutto in questa specialità di conquista il titolo di campionessa ragionale Agostinelli Vittoria nella cat.  Div. Naz. B.
Quarta posizione per Pagani Carlotta nella cat. Div. Naz. C. Medaglia d’argento per Galli Giulia, seguita in terza posizione da Platini beatrice nella massima categoria Div. Naz. D.
Nel pomeriggio, ancora grandi successi ed eccellenti prestazioni per il team Novarese che conquista altri 5 titoli regionali nelle categorie Nazionali.
Debuttano quest’anno nella categoria Allievi Nazionali Campanati Camilla e Barbaglia Cloe e si aggiudicano il primo ed il secondo posto in questa categoria.
Titolo e scudetto anche per Salvoni Manuel  nella categoria Allievi Nazionale Maschile, per Perucchini Giulio nella cat. Cadetti Nazionale Maschile e per Migliorati Martina nella cat. Jeunesse Nazionale
Nella categoria Juniores Nazionale si classifica al primo posto Albanese Vittoria, e al quarto Borghetti Chiara.
Si conclude con la cat. Senior Nazionale, si riconferma al terzo posto Garofalo Giorgia, seguita subito dopo da Strazzi Sara.
 Next stop: Memorial “Giuseppe Filippini & Giada Dall’acqua”!
Un ringraziamento a Fotocrossimmagine, Walter Borsalino e @MaurizioBruni per le splendide foto!