𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐈 𝐑𝐄𝐆𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐈 𝐅𝐈𝐒𝐑 𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐆𝐑𝐔𝐏𝐏𝐈 𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐀𝐂𝐎𝐋𝐎
Domenica 26 Febbraio per la prima volta il team Gioca organizza il Campionato Regionale FISR di Gruppi Spettacolo nel bellissimo PalaNovarello dove 22 atleti tornano a casa con una medaglia d’oro al collo!
Nella specialità quartetti per la categoria Divisione Nazionale medaglia d’oro e titolo regionale per il Quartetto 𝐴𝑟𝑖𝑒𝑠.
Olivetti Ginevra, Olivetti Morgana, Benvegnù Martina, e Borghetti Chiara fanno ballare tutto il palazzetto sulle note della regina del pop “Madonna” staccando il pass per i Campionati Italiani di Reggio Emilia.
Per la specialità gruppi spettacolo sono due le formazioni scese in campo: Ethereum ed Emerald.
Nuova formazione per 𝐸𝑡ℎ𝑒𝑟𝑒𝑢𝑚: Galli Giulia, Bellanzon Giulia, Strazzi Sara, Leigheb Irene, Pagani Carlotta, Agostinelli Gloria, Santin Emma, Sara Pipia (SKATER) e Anna Senacheribbe (SKATER) propongono la coreografia “Sibille”: coloro che elargivano predizioni in forma oscura e ambivalente.
Si aggiudicano il titolo di Campionesse Regionali FISR nella specialità Piccoli Gruppi Divisione Nazionale.
Infine, le alchimiste della Gioca Pattinaggio sono proprio le ragazze del gruppo 𝐸𝑚𝑒𝑟𝑎𝑙𝑑 che nella categoria Gruppi Junior ottengono lo scudetto di Campioni Regionali FISR.
Agostinelli Vittoria, Turlo Lara, Platini Marta, Perucchini Anna, Clerici Federica, Delle Donne Chiara, Mandrino Asia, Rezzuto Stella, Monfrinotti Camilla, Incorvaia Noemi.
Il prossimo step in preparazione del Campionato Italiano FISR di fine marzo sarà il 4º Memorial “Renzo Zanchetta”.