PREMIAZIONIE FISR – 2022

Sabato 28 Gennaio 2023 presso il Centro Congressi di Novarello a Granozzo con Monticello (NO) si è tenuta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli atleti delle società Piemontesi che si sono contraddistinti per i risultati sportivi ottenuti negli anni 2021 e 2022 in campo Nazionale ed Internazionale.
Ben 75 sono stati gli atleti delle varie discipline della FISR: Artistico, Corsa, Inline Freestyle, Skateboarding, Downhill che hanno portato in alto i colori della nostra regione.
Per la Gioca Pattinaggio ritirano il premio:
– 𝗖𝗔𝗣𝗘𝗟𝗟𝗜 𝗟𝗢𝗥𝗘𝗡𝗭𝗢 – Trofeo delle Regioni 2021 Giovanissimi B – 2° Classificato
– 𝐏𝐄𝐑𝐔𝐂𝐂𝐇𝐈𝐍𝐈 𝐆𝐈𝐔𝐋𝐈𝐎 – Trofeo Nazionale Solo Dance Allievi 2022 – 1° Classificato
– 𝗔𝗟𝗕𝗔𝗡𝗘𝗦𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔 – Campionato Italiano Solo Dance Div. Naz B 2022 – 3° Classificata
– 𝗦𝗔𝗡𝗗𝗥𝗜𝗡 𝗖𝗟𝗔𝗨𝗗𝗜𝗢 – 𝗔𝗟𝗕𝗔𝗡𝗘𝗦𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔 – Campionato Italiano Coppie Danza Div. Naz B 2022 – 1° Classificati

– 𝗦𝗧𝗢𝗖𝗖𝗛𝗘𝗥𝗢 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗘𝗢 – 𝗚𝗔𝗥𝗢𝗙𝗔𝗟𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗚𝗜𝗔 – Campionato Italiano Coppie Danza Div. Naz D 2022 – 3° Classificati

Al termine il riconoscimento anche per la nostra società per aver vinto ancora la classifica regionale per le specialità Libero, Obbligatori e Coppie e per il prestigioso primo posto nella classifica del trofeo Tiezzi.
Sommando i punti conquistati nelle prove di Campionato Regionale e Provinciale delle categorie Giovanissimi A/B, Esordienti A/B, Esordienti Regionali A/B ed Allievi Regionali A/B per le specialità Libero, Obbligatori, Coppia Artistico e Coppia Danza la nostra società raggiunge in totale 142.50 punti.
Su 𝟒𝟓𝟔 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐞 partecipanti 𝐥𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐚 𝐏𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐭𝐫𝐢𝐨𝐧𝐟𝐚 nel trofeo FISR “Tiezzi” per la stagione 2021/22.
Nella classifica del trofeo FISR “Alberto Bonacossa” la Gioca Pattinaggio si classifica al 𝟮𝟰° 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝟱𝟮𝟯 società italiane.
Questa graduatorie è stata ottenuta sommando i punteggi degli atleti nelle fasi di campionato Provinciale, regionale ed Italiano. Ecco il link con le classifiche per il trofeo Tiezzi ed il trofeo  Bonacossa.
Un grande applauso a tutto lo staff tecnico ed agli atleti rosso/blu.👏