CAMPIONATO REGIONALE FIRS – GRUPPI SHOW MONTICHIARI.

Dopo il Campionato Italiano FISR del 2022 gli atleti della Gioca Pattinaggio ritornano al PalaGeorge di Montichiari (BS) per la fase regionale dei Gruppi Show.
Domenica 5 Marzo si sono svolte le fasi regionali per le categorie Quartetti Cadetti, Junior e Senior valutati per la prima volta con il sistema di punteggi RollArt.
Le due formazioni Novaresi si distinguono e conquistano un oro ed un argento.
Il quartetto 𝐒𝐖𝐈𝐏𝐄 𝐔𝐏 composto da Grigatti Alice, Clerici Federica, Migliorati Martina e Perucchini Giulio partecipa nella categoria Quartetti Junior con un omaggio ad un celebre discorso di Steve Jobs.
“Stay hungry, stay foolish” è il titolo del programma con il quale hanno conquistato la medaglia d’oro al Campionato Regionale.
Il quartetto 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗 si aggiudica la medaglia d’argento nella categoria Quartetti Senior. Santin Emma, Strazzi Sara, Agostinelli Gloria e Martina Vicini (ASD Skating Vercelli) dedicano la loro coreografia alla figura di Madre Teresa di Calcutta.
Buone le performance dei nostri quartetti che conquistano il Pass per i Campionati Italiani 2023 che si terranno a Reggio Emilia a fine marzo.