ITALIAN ROLLER GAMES 2022 – PONTE DI LEGNO

Dal 22 Giugno al 15 Luglio si è svolto al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno (BS) il Campionato Italiano all’interno della manifestazione degli IRG2022.
In questa edizione hanno gareggiato gli atleti dalla categoria Allievi alla categoria Seniores per le specialità di Libero, Coppia Danza, Coppia Artistico e Solo Dance Internazionale.
Morgana Olivetti accede al Campionato Italiano posizionandosi nella classifica (“RANKING”) su base nazionale alla 46 posizione su 123 atlete.
Per la categoria Cadette, specialitá libero la gara é di altissimo livello. Morgana si classifica 35ª con un programma lungo al di sotto delle sue capacità.
Per la categoria Juniores, anche Emma Santin si qualifica per la fase nazionale eseguendo nel complesso una buona gara con qualche errore sulle trottole che non le permettono di scalare la classifica. Conclude 28ª migliorando il suo punteggio totale personale.
L’ultima a gareggiare è Grigatti Alice che debutta quest’anno nella categoria internazionale dimostrando tanta grinta e voglia di crescere, migliorando il proprio best score sia nelle danze obbligatorie che nella danza libera. La nostra “Madre Natura” si classifica al 30 posto.