FASE NAZIONALE MSP ITALIA – Memorial Lara Lupinc.

Ultima fatica per la specialità Gruppi Spettacolo della stagione 2021/22 per la Gioca Pattinaggio. Si è svolta a Rimini Domenica 26 Giugno presso “RDS Stadium” la Fase Nazionale MSP Italia – Memorial Lara Lupinc.
Il team gaudenziano è presente con l’esperto Quartetto Cadetto Swipe Up ed il Gruppo Rimmel che fa il suo esordio in campo nazionale.
Il gruppo Rimmel nella categoria PICCOLO GRUPPO LIVELLO 2 conquista il titolo di CAMPIONI NAZIONALI MSP 2022. Le atlete: Rebecca Capelli, Martelli Sveva, Martelli Clotilde, Ruggia Giulia, Spinatonda Caterina, Doati Martina, Sturiale Matilde, Comoli Lucia, Tiscione Sofia, Salvalaio Emma, Marchesi Giulia e Beltrami Rebecca trasportano il pubblico in riva al mare… tra sole, mare e qualche piccola peripezia convincendo la giuria e strappando un grande risultato dopo solo un anno di gruppo insieme. Un applauso alla coach Martina che ha seguito queste ragazze con passione e dedizione.
Dopo lo stop forzato di Asia, ritorna in pista anche il Quartetto Cadetti Swipe Up! Con pochissimi allenamenti riescono a presentare un buon programma di gara posizionandosi a solo due decimi dalle forti avversarie. Si aggiudicano la medaglia d’Argento🥈 nella categoria Quartetti Cadetti FISR.
Un ringraziamento a tutta l’organizzazione MSP Italia Sport Rotellistici per la professionalità e per aver permesso a tanti atleti dopo due anni di stop forzato causa pandemia di tornare a confrontarsi in pista. Appuntamento alla prossima stagione con tante novità per la specialità.