TROFEO NAZIONALE FISR SOLO DANCE CAT. PROMO – PIANCAVALLO 2022.

Nella settimana dal 18 al 24 Luglio a Piancavallo si è svolto il trofeo Trofeo Nazionale FISR Solo Dance categorie Promo.
Perucchini Giulio si laurea 1º classificato in campo Nazionale categoria Promo Allievi Maschile
La sua avventura in questa specialità inizia la scorsa stagione nella categoria Nazionale. Quest’anno il passaggio nella categoria Promo Allievi in parallelo con gli allenamenti di coppia danza gli hanno permesso di ottenere il titolo regionale ed il passaggio alla Fase Nazionale.
Con l’ottima esecuzione della danza obbligatoria e della free dance, Giulio conquista il gradino più alto del podio portando i colori bianco/rosso/blu nuovamente in vetta al panorama nazionale.
Per la categoria Promo Jeunesse si qualifica per il secondo anno consecutivo Olivetti Ginevra.
Parte con il piede giusto, dopo il Tudor Valtz ottiene la 7° posizione su 27 atlete. Per la danza libera interpreta al meglio Cruella, ma un piccolo errore nei travelling le fa perdere qualche posizione. Conclude la gara tra le migliori 10 atlete d’Italia su più di 30 atlete agguerritissime.
L’ultima atleta a scendere in pista è Garofalo Giorgia nella massima categoria Promo Senior.
Durante tutta la competizione ha dimostrato molta determinazione e la volontà di riscattarsi dopo una stagione non molto fortunata.
Conclude alla 20° posizione della classifica generale recuperando ben 8 posizioni nel programma libero pattinando con grinta e determinazione.