Camp. Regionali UISP – FORMULE

Nella calda domenica del 6 Giugno è andata in scena l’ultima tappa del Campionato Regionale Uisp riservato alla specialità Formula.
Tante le atlete Gioca che hanno esordito sulla pista del PalaMonferrato di Settime (AT) dopo più di un anno e mezzo di stop forzato causa pandemia.
Titolo Regionale per Marcon Asia 🥇nella categoria F2C che sbaraglia la concorrenza eseguendo un programma pulito e valorizzando le sue ottime trottole.
Nella categoria F2D medaglia di bronzo per Mandrino Asia🥉 seguita da Incorvaia Noemi al sesto posto; entrambe alla prima esperienza regionale in questa categoria. Tante le avversarie esperte che hanno reso questo risultato ancora più positivo.
Bronzo per Clerici Federica🥈 nella F5B che si lascia sfuggire il titolo regionale con qualche imprecisione di troppo.
Sul filo del decimo invece la gara nella categoria F4B che vede la nostra Albanese Vittoria medaglia di argento🥈 dopo una buona prestazione sulle note dei Maneskin.
Tutte esordienti le atlete della F1C che nella categoria più numerosa (18 atlete) ben figurano. Sesto posto per Tiscione Sofia seguita all’ottavo da Salvalaio Emma; undicesima e tredicesima Comoli Lucia e Martelli Sveva.
Nella categoria F1D quinto posto per Fanello Vittoria seguita al settimo dalla compagna Casale Krystal dove entrambe si sono dimostrate precise e pulite eseguendo dei buoni programmi di gara.
Nella categoria F3C qualche errore di troppo lascia le nostre Laurenzi Giulia e Limbwete Sabina a qualche decimo dal podio.
Con questa gara si chiudono le fasi regionali per la Gioca che anche quest’anno presenta una squadra completa nonostante le difficoltà legate alla situazione pandemica.