Camp. Regionali UISP- Specialità Coppia Danza e Formule

Il 2 Giugno Festa della Repubblica è anche sinonimo di gare regionali per gli atleti della Gioca Pattinaggio.
Nella tensostruttura di Pozzolo Formigaro si è svolta la fase Uisp per le specialità coppie e Formula.
Confermati i verdetti delle settimane precedenti con il titolo regionale per la coppia Novizi Uisp formata da Grassi Filippo e Fanello Elisabetta entrambi classe 2013.
Doppietta Gioca nella categoria Piccoli Azzurri Debuttanti per le coppie Codini Andrea e Sogni Gioia seguiti da Salvoni Manuel e Virgilio Giulia.
Stesso verdetto per la coppia Perucchini Giulio e Michelone Martina (Skating Vercelli) che si confermano nella categoria Allievi Uisp Debuttanti.
Nella categoria più numerosa primo posto per Sandrin Claudio in coppia con Albanese Vittoria e medaglia di bronzo per Perucchini Giacomo e Platini Marta negli Juniores Uisp
Rizzo Massimo e Pagani Carlotta con un buon disco ottengono il primo posto nella categoria Azzurri Giovani.
Nella categoria dei più anziani spicca la buona prestazione di Stocchero Matteo e Garofalo Giorgia che ottengono la medaglia di argento dopo una buona prova.
Nella specialità Formula Uisp nella categoria F4B medaglia d’argento per Delle Donne Chiara. Prove non all’altezza delle loro capacità per Grassi Federica e Lika Giada che sicuramente avranno modo di dimostrare nelle prossime manifestazioni la loro crescita tecnica.