IRG – ARGENTO per PERUCCHINI/MICHELONE

Il 4 Giugno è ufficialmente iniziata la prima edizione degli Italian Roller Games con sede nella riviera romagnola.
Questo enorme evento, organizzato dalla FISR, ha racchiuso i Campionati Italiani e la Coppa Italia di tutte le discipline degli Sport Rotellistici coinvolgendo oltre 8000 atleti 500 società provenienti da tutta Italia.
A partire dallo scorso 7 Giugno, al Multieventi Sport Domus della Repubblica di San Marino si è svolto l’11° Trofeo Nazionale categorie Regionali Esordienti A/B e Allievi A/B Singolo e per il primo anno anche per la specialità Coppia danza e Coppia artistico.
Debuttano in campo nazionale la coppia Perucchini Giulio e Michelone Martina (Sk. Vercelli) nella categoria Allievi Regionali Coppie Danza.
Nonostante una stagione difficile con diversi stop e, pochi allenamenti i ragazzi hanno mostrato in gara grinta e determinazione; sulle note di “Piccola Anima” hanno saputo coinvolgere il pubblico ed incantare la giuria. Si classificano al secondo posto🥈 ed ottengono la medaglia d’argento conquistando così la prima medaglia per il Piemonte nel settore artistico.
Come sempre, ringraziamo per la fiducia e per la disponibilità lo ASD Skating Vercelli ed in particolare Betty Ceretti.👊