Ultimo weekend di gare Regionali FISR

Ultimo weekend di gare regionali FISR per gli atleti della Gioca Pattinaggio nelle piste di Castelletto D’Orba (AL) e Alba (CN).
Le gare finali riservate alle categorie Giovanissimi ed Esordienti si sono svolte Sabato 29 Maggio dove gli atleti bianco/rosso/blu hanno raccolto medaglie e risultati.
Titolo di Campione Regionale nella categoria Giovanissimi A e B rispettivamente per Grassi Filippo e Capelli Lorenzo. Medaglia d’argento per Codini Andrea e medaglia di bronzo per Salvoni Manuel invece nella categoria Esordienti Regionali A.
Per loro la prima esperienza nella specialità Libero ad un Campionato Regionale FISR.
Non delude le aspettative Grassi Federica che raccoglie la medaglia di bronzo nella categoria Esordienti Regionali A concludendo la gara con un disco pulito nonostante l’emozione dell’esordio regionale.
Argento anche per Camilla Campanati nel Libero nella categoria Esordienti A. Primo posto e titolo regionale invece nella combinata grazie all’ottimo margine di punti maturato sugli obbligatori. Anche per Capelli Lorenzo altro oro nella combinata.
Argento nella combinata per Zanella Alice nella combinata e oro per De Gregorio Sara nella categoria Esordienti B specialità combinata.
Nella nuova pista di Alba invece nella giornata di Domenica 30 Maggio vanno in scena le gare delle categorie Regionali.
Buon 4 posto per Grigatti Alice nella categoria Allievi Regionali A su 12 atlete in gara nonostante qualche imprecisione che le costa il podio.
Non nella sua migliore giornata la nostra Giada Lika che non riesce ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità.