Camp.MSP Italia Memorial “R.D. Bettinelli” – Fase 1

Sabato 21 e Domenica 22 Febbraio si è svolto il Campionato MSP Italia Memorial “R.D. Bettinelli” – Fase 1 nella bellissima località di Novarello Villaggio Azzurro.
La Gioca Pattinaggio debutta nel circuito MSP e ottiene eccellenti risultati.
Sabato le competizioni partono con i Livelli dove le atleta gaudenziane Monfrinotti Camilla è Albanese Vittoria conquistano la medaglia d’oro rispettivamente nelle categorie Livello 5 e Livello 6 presentando entrambe un’ottimo programma gara.
Domenica mattina invece dedicata alle categorie UNDER. Chiara, Asia e Francesca dopo un anno e mezzo di stop rientrano agguerrite per questa competizione lasciandosi alle spalle l’emozione di un nuovo “debutto”.
Delle Donne Chiara ottiene il primo posto nella categoria Under 3 – Livello 1. Nella categoria Under 4 – Livello 1 doppietta Gioca con D’Antonio Francesca seguita al secondo posto da Mandrino Asia🥈.
Per la categoria Under 4 – Livello 3 Bubba Bello Rebecca è costretta a rinunciare alla competizione causa infortunio. Le auguriamo una pronta guarigione ed una rapida ripresa.
Infine Domenica pomeriggio scende in pista la più piccola partecipante del nostro team Grassi Federica. Classe 2011 partecipa nella categoria Medi – Livello 3 conquistando il primo piazzamento in una delle categorie più numerose del trofeo.
Al termine delle due giornate di gara la Gioca pattinaggio si classifica al terzo posto nella classifica di società.
Ringraziamo la Polisportiva San Giacomo è tutto il movimento MSP ITALIA per l’opportunità data alle nostre atlete di vivere nuovamente la nostra “normalità”.