PREMIAZIONE FISR PIEMONTE

Sabato 15 Febbraio il comitato FISR regionale Piemonte e Valle D’Aosta ha organizzato l’annuale cerimonia di premiazione per gli atleti agonisti e le società che si sono distinte durante la stagione sportiva 2018-2019 in campo Nazionale ed Internazionale.

Nelle varie discipline federali (Pattinaggio Artistico, Freestyle, Skateboard) erano una cinquantina gli atleti Piemontesi che hanno partecipato alla cerimonia svoltasi presso la sala polivalente IPERCOOP a Cirie’ (TO),

Per la GiocaPattinaggio, ritirano il premio Stocchero Matteo e Garofalo Giorgia. Gli atleti Novaresi conquistano l’argento al Campionato Italiano che si è svolto a Piancavallo (PN) nel mese di luglio 2019 nella specialità Coppia Danza nella categoria Divisione Nazionale D.

Durante la premiazione delle società sportiva, spicca il nome #GiocaPattinaggio.
Per il 17° anno consecutivo viene assegnata alla società il premio come Società Campione Regionale del Piemonte nella specialità singolo e coppie. Si ricorda anche il secondo piazzamento (su 429 società Italiane), per il settore giovanile conquistato con il trofeo Bruno Tiezzi.