Campionati Italiani FISR 2023 – Coppie Danza Divisione Nazionale

2 su 2. Due coppie, doppio titolo Italiano.

La lunga settimana di Montesilvano (PE) dedicata alla specialità danza si conclude con le Coppie Danza per le categorie Divisione Nazionale.
Debuttano e conquistano il titolo di Campioni Italiani FISR categoria Div. Naz. A la coppia Perucchini Giulio con Michelone Martina (ASD Skating Vercelli).
La coppia ormai consolidata, in questa stagione ha evidenziato notevoli miglioramenti tecnici anche nelle danze obbligatorie che hanno permesso di guidare già la classifica parziale.
Sulle note di “Over the Rainbow” sbaragliano tutte le coppie avversarie raggiungendo il punteggio di 7.5 confermandosi in vetta alla classifica.

Per il secondo anno consecutivo Albanese Vittoria e Sandrin Claudio si laureano Campioni Italiani FISR.
Nella categoria Divisione Nazionale C dominano la classifica già dopo le due danze obbligatorie (Tudor Valzer e Siesta Tango).
Nel secondo giorno di gara eseguono la loro free dance in modo impeccabile consolidando il piazzamento ottenuto dopo la prima giornata, con un distacco di ben 11,6 dai secondi classificati.
Nella classifica generale delle società partecipanti al Campionato Italiano Coppie Danza Divisione Nazionale, la Gioca Pattinaggio ottiene il terzo posto finale.
I nostri più sentiti complimenti al tecnico Pello’ Michela coadiuvato da Pecchioni Marco per gli importantissimi risultati ottenuti quest’anno che testimoniano la crescita dei nostri atleti.