Campionati Italiani FISR 2023 – Solo Dance Divisione Nazionale

𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐈 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐈 𝐅𝐈𝐒𝐑 𝟐𝟎𝟐𝟑 – 𝐒𝐎𝐋𝐎 𝐃𝐀𝐍𝐂𝐄 𝐃𝐈𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄

Sempre nell’impianto “Corrado Roma” nella cittadina abruzzese di Montesilvano si è disputato il Campionato Italiano Solo Dance Divisione Nazionale.
A ritmo di Skater e Blues la prima a scendere in pista è Perucchini Anna. Dopo solo un anno dall’inizio di questa specialità ottiene il pass con il titolo Regionale per i Campionati Italiani, e li affronta dando il 100%. Conclude la gara al trentacinquesimo posto su 56 atlete nella categoria Allievi.

Buona la performance di Pagani Carlotta nella categoria Divisione Nazionale C. Qualche imprecisione non le permette di raggiungere la sperata finale. Chiude la gara al 23° posizione.

Galli Giulia e Platini Beatrice nella massima categoria Divisione Nazionale D. Nonostante il caldo, la fatica e le due gare riavvicinate, le ragazze del team Gioca riescono a dare il massimo in entrambe le danze obbligatorie. Si avvicinano alla finale, ma per pochissimi decimi non riescono a qualificarsi.

Si classificano rispettivamente al 15° e al al 17° posto migliorando i loro risultati rispetto alla stagione precedente.
Si rientra a casa da questa esperienza con grandi soddisfazioni, felici del lavoro svolto in questi mesi e consapevoli che si può sempre migliorare.