Premiazione Trofeo Tiezzi 2022

𝐒𝐐𝐔𝐀𝐃𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃’𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝐍𝐄𝐋 𝐒𝐄𝐓𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 – 𝐓𝐑𝐎𝐅𝐄𝐎 𝐓𝐈𝐄𝐙𝐙𝐈
In occasione del Campionato Italiano FISR di Ponte di Legno lo scorso 1 Luglio si è svolta la premiazione delle società vincitrici del trofeo Bonacossa e Tiezzi per l’anno 2022.
Il nostro sodalizio ha trionfato nella classifica del trofeo Tiezzi 2022 laureandosi squadra Campione d’Italia  per il settore giovanile su circa 456 società.
Ha ritirato il premio il Presidente della Gioca Luca Zanchetta.

L’ennesimo trofeo che va a riempire un già ricco palmares e consente alla società novarese di confermare la bontà del progetto giovanile.
Un ringraziamento  dovuto a tutto lo staff allenatori che ha seguito e preparato i ragazzi durante la scorsa stagione. La classifica del Trofeo Tiezzi viene stilata in base ai risultati ottenuti dalle società nei vari campionati provinciali e regionali delle categorie giovanili ed abbraccia tutte le specialità del pattinaggio artistico: singoli, coppie danza e coppie artistico.
Nella classifica generale Trofeo Bonacossa la squadra novarese chiude al 24° posto su 523 società a livello nazionale, risultato colto grazie alle tante ottime performance degli atleti Gioca a livello Italiano.