CAMPIONATO MSP Italia – Fase Nazionale – Memorial R.D. Bettinelli

Trasferta d’oro  per le ragazze del Gruppo Rimmel a Rimini.
Domenica 25 Giugno il nostro gruppo guidato dalla coach Martina Redaelli si è imposto nella gara di Campionato Nazionale MSP  categoria Grandi Gruppi con punteggi fino all’8.0
Conferma del titolo già vinto lo scorso anno all’esordio in campo nazionale delle ragazze della Gioca Pattinaggio. Le atlete: Beltrami Rebecca, Calì Eleonora, Capelli Rebecca, Comoli Lucia, Doati Martina, Marchesi Giulia, Martelli Clotilde, Martelli Sveva, Pasquino Giulia, Ruggia Giulia, Salvalaio Emma, Spinatonda Caterina, Sturiale Matilde, Tiscione Sofia, Virgilio Giulia hanno pattinato e coreografato la storia del “Gabbiano Jonathan Livingstone” esprimendo grinta e determinazione dimostrando una ottima componente artistica.
Sarà interessante vedere la crescita di queste atlete ai prossimi eventi nazionali della prossima stagione previsti per il mese di Dicembre, per ora ci godiamo questo importante risultato.
Appuntamento per la prossima importante competizione di gruppi e quartetti all’ISTT 2023 di Riccione con le formazioni Undi, Swipe Up ed Ethereum che proverranno a fare valere i colori bianco/rosso/blu in una gara di alto livello.