Campionato MSP Italia – Fase 7 – Memorial R.D. Bettinelli

Nella festa dei lavoratori c’è chi si riposa, chi lavora.. e chi pattina!
Domenica 1 Maggio 2022 la Gioca Pattinaggio partecipa nella splendida cornice del Pattinodromo di Mestre al Campionato MSP Italia – Fase 7 Memorial R.D. Bettinelli per la specialità Gruppi Spettacolo con ben 5 formazioni e 35 atlete due quartetti e 3 gruppi spettacolo.
Esordio fuori regione per il gruppo Rimmel che ottiene nella categoria Piccoli Gruppi Livello 2 la medaglia d’oro con punteggi che raggiungono il 7.0 coinvolgendo tutto il pubblico presente nel clima estivo e frizzante della loro coreografia.
Oro anche per Ethereum nella categoria Piccoli Gruppi Div. Naz che presenta il disco con alcuni importanti miglioramenti in vista del prossimo impegno al Campionato Italiano FISR.
Argento per il gruppo Emerald che trasporta il pubblico nel viaggio verso l’America dei migranti italiani del 1900 con formazione rivisitata rispetto al Campionato Regionale FISR. Ringraziamo Martina Michelone e @Skating Vercelli per la splendida collaborazione; appuntamento anche per loro a Montichiari 2022.
Ottime performance per i nostri due quartetti Aries (Quartetti Junior) e Phoenix (Quartetti Div. Naz.) che ottengono la medaglia d’argento nelle loro rispettive categorie con punteggi che sfiorano il 7.0.
Un ringraziamento per il loro svolto con le nostre formazioni a Martina Redaelli e Marco Pecchioni e ora sotto con i prossimi importanti impegni.