UISP ROLLER FEST 2021 – LIBERO

Nuove competizioni presso il Centro Sportivo Pederzini a Calderara di Reno (BO) nel contesto dei Uisp Roller Fest 2021 specialità Libero dove per la Gioca Pattinaggio scendono in pista 4 atleti.
Si parte alla grande con un meritatissimo bronzo  per il nostro Sandrin Claudio che all’esordio ad un Campionato Nazionale specialità singolo eseguendo un buon programma tecnico e pattinando con entusiasmo con avversari tutti di grande esperienza.
La campionessa regionale in carica Santin Emma partecipa nella categoria Professional Junior presentando un nuovo elemento tecnico nel programma lungo Emma riesce a classificarsi al decimo posto in una competizione di altissimo livello confermandosi la prima delle atlete piemontesi in gara.
Benvegnù Martina nella categoria Azzurri UISP sfiorando il podio e per un solo decimo si classifica al quarto posto su più di 40 atlete in gara confermando il continuo miglioramento tecnico e di gestione della gara che sicuramente nelle prossime occasioni le permetterà di raccogliere ottimi risultati.
Esordio anche per Gabriele Asia che ottiene il 12° posto nella categoria Juniores Giovani su 43 atlete in gara. Per lei sicuramente grandissima emozione nello scendere in pista nella sua prima competizione di livello nazionale e conferma del primo posto tra le piemontesi in gara come già accaduto al Campionato Regionale di Settime (AT). Innegabile la crescita tecnica che le permetterà nei prossimi appuntamenti di potersi imporre e la grinta con cui è riuscita a scendere in pista.