CAMP.REGIONALI UISP OBBLIGATORI

Domenica 9 Maggio presso il PalaMonferrato di Settime (AT), il Campionato Regionale UISP per la specialità obbligatori inizia alla grande!
6 atleti Gioca e 6 titoli di Campione Regionale.
Capelli Lorenzo, Campanati Camilla, Migliorati Martina, Grigatti Alice, Santin Emma, Strazzi Sara, dopo i successi ottenuti la settimana precedente (nella competizione FISR) confermano gli ottimi risultati conquistando l’oro nelle rispettive categorie e migliorando le loro prestazioni.
La giornata prosegue con la specialità libero. Buona la performance di Capelli Lorenzo che conquista la medaglia d’oro.
Nonostante qualche errore nel programma, Camilla Campanati e Olivetti Morgana raggiungono il primo posto rispettivamente nella categoria Piccoli Azzurri ed Allievi Uisp.
Nella categoria Juniores Giovani Maschile Sandrin Claudio conquista il titolo di campione regionale presentando un nuovo salto e migliorando il suo punteggio personale. Per la categoria Azzurri Uisp, si “sfidano” fino all’ultima trottola Francesca e Martina. Conquista la medaglia d’argento Benvegnu’ Martina e la medaglia di bronzo Fanello Francesca.
Ultima categoria della giornata è la Professional Juniores, dove Santin Emma con un punteggio che supera il 7.0 si aggiudica meritatamente lo scudetto.
Prossima tappa: Campionati regionali FISR organizzati dalla Gioca Pattinaggio il prossimo week-end a Novara