CHRISTMAS SHOW 2019 – “THE GIOSCARS”

Sabato 21 Dicembre per la GiocaPattinaggio resterà una serata da ricordare!
Record di presenze di pubblico ed atleti presenti alla manifestazione che ha concluso alla grande la stagione 2019.
Lo spettacolo “The GiOscar” ha trasportato le circa 1700 persone presenti al Palazzetto Dal Lago di Novara tra i migliori film di sempre che hanno vinto o sono state in nomination per l’ambita statuetta oro degli Oscars.

I 250 “attori” della Gioca Pattinaggio si sono esibiti su coreografie ispirate ad Avatar, La Vita è Bella, Grease, Jumanji, Romeo e Giulietta, Frida, Up, Fame, Aladdin, Mary Poppins, Minions ed il gran finale sulle note scatenate di Sister Act dove circa 80 pattinatori hanno coinvolto il folto pubblico presente. Sempre emozionante la parata finale con tutti e 250 gli atleti dei vari corsi di Avviamento, Preagonismo ed Agonismo.

Un ringraziamento particolare ad AutoCentauro, Boeri vini, Onoranze Funebri ITOF Novara, Ital Grafica, Infonews e Clinica Viana per il supporto alla manifestazione contribuendo attivamente allo spettacolo.

Un applauso a tutte le allenatrici che con pazienza e dedizione hanno seguito i nostri ragazzi permettendo di realizzare tutto questo: Alexa Roberto, Arianna Pillon, Chiara Arcuri, Eleonora Vinzio, Federica Liccardo, Giorgia Garofalo, Greta Gandini, Martina Redaelli e Michela Pellò.
Non possiamo che essere orgogliosi del nostro Staff genitori che anche quest’anno è riuscito a realizzare (sacrificando il loro tempo libero) delle grandiose scenografie assecondando le pazze idee degli allenatori.

Appuntamento al 2020 per la ripresa delle attività augurandoci una stagione da Oscar.
Auguri a tutti