GIOCA ROLLER DAY – 16° EDIZIONE

Si è svolta Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2019 la 16° edizione del Gioca Roller Day! Quest’anno edizione da RECORD con 250 iscritti nelle specialità Singolo e Gruppo Spettacolo.

Il nostro Roller day è una vera e propria competizione dedicata agli atleti dei corsi avviamento. Per molti di loro è stato un vero e proprio debutto perché pattinano solo da pochi mesi, per altri un appuntamento non perdere.
Possiamo solo fare un grande applauso a tutti i bimbi ed ai ragazzi che con coraggio sono scesi sul parquet del Palazzetto Sartorio di Novara, e che hanno eseguito a tempo di musica le difficoltà imparate in questi mesi, per dare il meglio e convincere l’attenta giuria.

Le tre rappresentative che hanno partecipato sono: ASD Gio.ca, Quanta Club Milano e ovviamente da Novara la Gioca Pattinaggio.  Complimenti a tutto il team Gioca formato da Alexa Roberto, Arianna Pillon, Deborah Villa, Elenora Vinzio, Federica Liccardo, Chiara Arcuri, Giorgia Garofalo, Martina Redaelli e Sabrina Dellavecchia che anche quest’anno ha saputo preparare al meglio tutti gli atleti.

Un ringraziamento speciale ad AutoCentauro ed Onoranze Funebri ITOF Novara Novara per il supporto in questa edizione.

Thanks to V.B. digital – Web Agency Novara per la creazione dell’hashtag #GiocaPattinaggio che ci accompagnerà per tutta l’estate.