Gioca Roller Day – 18° Edizione

Domenica 11 Giugno si è svolto al Palazzetto Dal Lago la 18ª edizione del Gioca Roller Day, l’importante appuntamento conclusivo per gli atleti dei corsi di avviamento base e plus di Novara e Cameri.
Una giornata ricca di emozioni per più di 𝟳𝟬 𝗮𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶 che per la prima volta sono scesi in pista confrontandosi in una vera competizione di pattinaggio.
Tantissimi hanno cominciato l’attività solo a Settembre e durante l’anno ed è incredibile come con soli pochi mesi di attività abbiamo avuto il coraggio e là spensieratezza di esibirsi davanti ad un folto pubblico che li ha sostenuti per tutto il pomeriggio di gare.
Un ringraziamento a tutti gli allenatori che hanno preparato e seguito questi giovani atleti regalando ancora una volta la passione che lì lega a questo mondo delle rotelle.
Concludiamo ringraziando Onoranze Funebri ITOF Novara per le splendide medaglie che abbiamo consegnato a tutti gli atleti, Gruppo Autotorino Spa per il supporto logistico, Boeri vini per la disponibilità nel regalare assaggi dei suoi splendidi vini e Fotocrossimmagine per gli scatti dedicati a tutti questi piccoli atleti.
Appuntamento alla prossima edizione nel 2024 sperando di vivere ancora queste emozioni.