ROLLER DAY 2022

Tutti in pista per i primi 100 anni della FISR con il ROLLER DAY!
Domenica 2 Ottobre presso la storica pista novarese “Lino Grassi” e contemporaneamente in tantissimi comuni e piazze italiane si è svolto il Roller Day.
Questa giornata, promossa dalla FISR è stata creata per festeggiare i 100 anni della federazione, siamo giovani centenari!
Tutte le società del territorio hanno collaborato per per la realizzazione dell’evento e per dare visibilità agli agli sport rotellistici.
Durante l’evento non sono mancate esibizioni per la disciplina dell’Artistico ed una agguerrita partita tra i giovani atleti dell’Hockey e poi… tutti in pista!
I bambini presenti nel pubblico hanno indossato per la prima volta i pattini e sono entrati a fare parte del nostro mondo.
Ringraziamo le società partecipanti: San Giacomo Pattinaggio artistico, ASD Accademia Novara, Azzurra Hockey Novara ASD, Hockey Novara 1924 per l’ottima riuscita della manifestazione.
Ecco il video definitivo pubblicato dalla FISR della grande festa del #RollerDay2022.
Lo stivale ha visto strade e piazze invase da pattinatori e skaters. Grazie al coinvolgimento dei Comitati Regionali e Provinciali FISR e delle società locali, abbiamo fatto conoscere ancora di più all’Italia la  nostra federazione, le rotelle, ed i nostre fantastiche discipline.
Guarda e condividi il video