Rassegna Nazionale AICS Gruppi Show – Forli

Domenica 20 Febbraio si è svolto a Forlì (FC) la Rassegna Nazionale AICS di Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo e Sincronizzato.
La Gioca Pattinaggio partecipa a questa competizione per la prima volta, schierando due quartetti ed un gruppo spettacolo.
Per la categoria Quartetti Divisione Nazionale gareggia PHOENIX, composto da: Strazzi Sara, Agostinelli Gloria, Santin Emma, Vicini Martina (@skatingvercelli) e Bubba Bello Rebecca. “Alle mie spalle” è il titolo della loro composizione e vuole essere un ricordo verso i nostri cari nonni. Si classificano al 6 posto su 16 quartetti in gara ottenendo un ottimo punteggio sia per la parte tecnica che artistica.
Nella categoria Quartetti Cadetti ottengono il 5 posto le nostre Indigene! Stiamo parlando di SWIPE UP formato da: Migliorati Martina, Grigatti Alice, Gabriele Asia e Clerici Federica. Qualche piccola imprecisione, complice la tensione da gara, ha impedito loro di raggiungere il podio, ma siamo certi che sapranno riscattarsi nella prossima competizione prevista per il 13 Marzo al Palazzetto Dal Lago.
Un ringraziamento particolare a @Marcopecchioni per aver seguito e preparato i quartetti in gara.
Nella categoria Piccoli Gruppi Divisione Nazionale scende in pista il gruppo ETHEREUM composto dalle 8 atlete: Bellanzon Giulia, Bussu Giaele, Fanello Francesca, Eboigbe Sucess, Ferro Ilaria, La Rocca Alessia, Taverna Clelia e Agostinelli Gloria. Questa nuova formazione seguita da Martina Redaelli presenta un disco di gara ispirato al celebre romanzo di Oscar Wilde “Il ritratto di Dorian Gray”.
Raggiungono il 6 posto in una gara di altissimo livello. Siamo soddisfatti per la performance di queste ragazze che ritornano in pista (alcune) dopo anni lontane dai pattini.