2020 vs 2019

In questo periodo dell’anno avevamo le case piene di vestiti, di brillantini e pezzi di scenografia qua e là.

Lo Staff Gioca era al lavoro ormai da settimane per costruire enormi strutture in grado di ricreare l’atmosfera giusta e idonea al tema dello spettacolo, con la voglia di fare sempre qualcosa in più, con impegno, spirito di iniziativa, fantasia e divertimento.
Le settimane prima del gran giorno erano quelle più intense e avevamo la mente satura di idee e creatività.
Un unico obiettivo comune: stupire ed emozionare il pubblico.
Con gli occhi lucidi degli atleti e dei genitori che sugli spalti applaudivano commossi i loro piccoli eroi durante l’esibizione. Che per un bambino alle prime armi, la vista di un body pieno di Swarovski, di coreografie, di musica e di salti erano stupore, meraviglia e passione ad ogni battito nel petto, per i più grandi senso di unione e di famiglia e Per gli allenatori Gioia e soddisfazione.

Quest’anno il Natale sarà diverso per tutti, anche per noi.. non ci sarà il nostro Christmas Show. Vedere il palazzetto vuoto, e ricordarselo un anno fa colmo di persone ed atleti ci stringe il cuore. Abbiamo realizzato un piccolo video per ricordare insieme i preparativi ed i momenti più belli dello scorso anno.

Torneremo a fare tutto quello che amavamo, ne siamo certi. Il nostro entusiasmo non si è attenuato.

Ringraziamo ITALGRAFICA, ITOF, CLINICA VIANA, AUTOCENTAURO che ci sono sempre stati e che anche in questo periodo difficile ci sostengono.