LA GIOCA FA INCETTA DI PREMI

Per il 16° anno consecutivo la Gioca Pattinaggio si conferma la società sportiva dominatrice nella classifica regionale FISR Piemonte per le specialità di singolo e coppie con 214 punti. Quest’anno si aggiudica un’altra soddisfazione conquistando anche il titolo di regionale nella specialità Pattinaggio Spettacolo.

Quarto posto, invece, nella classifica regionale FISR della specialità Solo Dance della società gaudenziana dietro ad ASD Pattinaggio Artistico Aurora e ASD Rollerblot ed ASD Murialdo Rivoli.

In campo nazionale invece, la Gioca Pattinaggio nella classifica a squadre del TROFEO TIEZZI FISR si posiziona al secondo posto su 429 società Italiane.
La classifica viene stilata sommando i punti conquistati nelle prove di Campionato Regionale e Provinciale per le categorie Giovanissimi, Esordienti ed Allievi nelle specialità di Libero, Obbligatori, Coppia Artistico e Coppia Danza.
Grandissima soddisfazione anche quest’anno per il nostro sodalizio che raccoglie 269,5 punti nella classifica relativa al settore giovanile Federale.
Un ulteriore importante risultato per i colori bianco/rosso/blu è il 17° posto nella classifica TROFEO BONACOSSA FISR su 525 società italiane che posiziona la nostra società come prima realtà piemontese in questa graduatoria.

La Gioca si congratula con ASD Pattinaggio Ronchi e Magic Roller ASD rispettivamente vincitori del Tiezzi e Bonacossa 2019.

Un ringraziamento a tutto lo Staff allenatori/dirigenti Gioca per aver permesso anche quest’anno di posizionare il nostro sodalizio ai vertici regionali e nazionali ed un applauso a tutti gli atleti dall’avviamento all’agonismo per i prestigiosi risultati.